31
Jan

Dicono di noi: ARTIGIANO DEL GUSTO 2009


Al Collegio Raffaello di Urbino è stato assegnato alla famiglia Celli, quali rappresentanti della ditta Bottega della carne Celli, il premio "Artigiano del Gusto 2009"

URBINO - Il Collegio Raffaello di Urbino ha ospitato la sesta edizione di Gaudium – Il turismo incontra la gastronomia organizzato da Confcommercio con la collaborazione della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.
Il Presidente Giancarlo Pedinotti e il Direttore Amerigo Varotti, insieme al Segretario Generale della Camera di Commercio Fabrizio Schiavoni, al presidente della Provincia Palmiro Ucchielli ed all’Assessore al turismo del Comune di Urbino, Lella Mazzoli, hanno inaugurato la manifestazione che ha visto la partecipazione di un numerosissimo pubblico, oltre ad una ventina di aziende produttrici ed una trentina di ristoratori e albergatori.
«Gaudium è – ha detto Pedinotti – l’incontro tra produzioni enogastronomiche e ristorazione per una più ampia diffusione dei nostri prodotti nei nostri ristoranti. Il tutto per una efficace azione di promozione turistica del nostro territorio».Durante la serata, allietata dalle performance del testimonial di Gaudium Andrea Roncato, sono stati consegnati alcuni premi che la Confcommercio ha ideato per valorizzare il lavoro delle imprese che operano nel settore. Il Premio “Artigiano del Gusto” giunto alla 3^ edizione, è stato assegnato alla “Bottega della Carne” della famiglia Celli di Novafeltria (grandi salumi e carne di qualità dal 1959).


Scarica l'allegato

ARTIGIANO DEL GUSTO 2009
Bottega della Carne "Celli" di Cedrini Donatella - P.IVA 00829890417 - C.F. CDRDTL57C64H949H - SDI: M5UXCR1
Via IV Novembre, 11 - 47863 Novafeltria (Rimini)
Tel.: +39 0541 920267 - E-mail: labottegadellacarne@libero.it - PEC: bottegadellacarne@id-postacert.it